2148 voti per la Biblioteca Universitaria

24/03/2022

Il 21 marzo si è conclusa la terza fase del Concorso Art Bonus 2021.

La Biblioteca Universitaria di Napoli, con il progetto Un tesoro di Biblioteca. Digitalizziamo le cinquecentine si è classificata al 21° posto, su oltre 150 progetti nazionali che avevano superato la prima selezione.

La Biblioteca è grata per i 2148 voti pervenuti che purtroppo non sono stati sufficienti per rientrare tra i primi 10 classificati che accedono alla terza fase.

Tuttavia è ancora possibile aderire al progetto sostenendo la Biblioteca come mecenati. Finora, grazie alle donazioni di privati ed associazioni, sono state digitalizzate 25 cinquecentine napoletane e realizzato lo spot BUN, tutto quello che cerchi.

Sulla pagina Fb saranno pubblicati periodicamente piccoli approfondimenti su Art bonus per far conoscere questo prezioso strumento di sostegno alla cultura, per promuovere il progetto della Biblioteca e sensibilizzare nuovi mecenati.

Concorso artbonus 2021