Fornitori
E’ istituito l’Albo Ufficiale Fornitori della Biblioteca Universitaria di Napoli gestito con modalità informatiche. L’Albo dei Fornitori contiene l’elenco delle Ditte ritenute idonee per specializzazione, potenzialità produttiva e commerciale, serietà, correttezza e moralità, ad effettuare forniture, servizi e lavori in economia disposte dalla Biblioteca Universitaria di Napoli. L’iscrizione all’Albo avviene su domanda degli interessati, previo accertamento requisiti di idoneità, a giudizio insindacabile e nell’ambito della più ampia discrezionalità di procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, nei casi ed alle condizioni prescritte dalla normativa vigente in materia.
L’Albo è articolato in macro categorie merceologiche, secondo quanto risultante dall’elenco delle categorie merceologiche di lavori, servizi e beni.
Per conseguire l’iscrizione all’Albo Ufficiale Fornitori, gli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs 36/2023, devono presentare apposita domanda, contenente tutte le informazioni e la documentazione richiesta.
Nella domanda d’iscrizione il richiedente dovrà specificare le categorie merceologiche d’interesse, barrando le relative caselle.
Tale domanda dovrà essere inviata al seguente indirizzo Pec: bu-na@pec.cultura.gov.it (Modulo Fornitori) in formato pdf.
L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per il mancato invio né per la mancata ricezione della domanda e della relativa documentazione dovuto a malfunzionamenti elettronici o di altra natura, o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
I dati forniti saranno trattati con le modalità previste dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ss.mm.ii. e del Regolamento UE 2016/679.
Le richieste di chiarimento e/o modifiche dovranno essere inviate all’ indirizzo Pec: bu-na@pec.cultura.gov.it